Festa di San Patrizio, brindisi a tema da Roma a Milano

Festa di San Patrizio, brindisi a tema da Roma a Milano

di Nicole Cavazzuti
Il Saint Patrick’s Day? A Roma e a Milano si festeggia sotto casa. Già, perché sono sempre più i cocktail bar che organizzano una serata speciale dedicata al patrono dell’Irlanda il 17 marzo, ovvero il giorno di San Patrizio. Ecco le dritte di Leggo. Partiamo dalla capitale: al The Yellow Square (via Palestro 51) c’è un party organizzato da Jameson Irish Whiskey che dura ben due giorni, sabato e domenica, con drink a prezzo ridotto, musica live, acrobati, mangiafuoco, secret bar, street-food e una caccia al tesoro chiamata “Il segreto di John Jameson”.

Al jazz club Jey (via Ostiense 385) il barman Francesco Marano propone l’inedito St. Patrick’s Coffee (drink fresco e beverino con Jameson, Campari, Martini Rosso, liquore al caffè e birra Stout, foto sotto) al prezzo di 8 euro con tanto di shot di whiskey in omaggio.




Simile la proposta di Mario Farulla, barmanager del Baccano, che regala uno shot di Jameson a chi ordina il suo Green Hat (Jameson, Midori, sciroppo di luppolo e succo di limone).
Passiamo a Milano. La festa più cool? Quella targata Jameson Irish Whiskey in programma sabato 16: si parte sui Navigli con il party al Panino Lab (in via Corsico 1, dalle 18) e, dalle 22, si prosegue al Superstudio con le dj session di Bassi Maestro, Bock & The Sailors e Andrea Mazzentini.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2019, 06:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA