Wonder Woman? Mangia abbacchio e carbonara: Gal Gadot cena a Londra e impazzisce per la cucina romana

Wonder Woman? Mangia abbacchio e carbonara: Gal Gadot cena a Londra e impazzisce per la cucina romana
Cena con piatti tipici della tradizione romana per l'attrice israeliana Gal Gadot a Londra. La protagonista di Wonder Woman, tra le attrici più pagate a Hollywood, nota anche per aver recitato in uno degli episodi di Fast and Furius e per aver interpretato un personaggio femminile in 007, è uscita entusiasta dalla cena all'Osteria Romana, rinomato ristorante della capitale britannica.

Ecco la cena a domicilio: Uber Eats sbarca a Roma



La bellissima Gal, che ha vinto anche diversi concorsi di bellezza e lavorato come modella, però non ha certo badato alla dieta ieri sera e si è lasciata andare alle coccole delle prelibatezze tipiche romane e laziali impazzendo letteralmente per l'abbacchio e la carbonara. Per concludere la serata con dolcezza ha preso anche una crostata di ricotta e visciole.

Gal non era certo sola a cena, con lei c'erano altre 4 persone e la sorridente bellezza medio orientale di è lasciata immortalare a fine cena con il titolare del locale Andrea Reitano e lo chef Carmelo Carnevale. 

L'attrice ha letteralmente conquistato Londra, tanto che il Sun le ha dedicato una prima pagina e non c'è da stupirsi
: bellissima donna, bravissima attrice e anche molto ricca. Lo scorso anno, con un fatturato i 7,7 milioni di sterline Gad si è guadagnata il titolo di una delle attrici più pagate.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 11:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA