Whatsapp, la grande novità. Ma solo per iPhone

Whatsapp, la grande novità. Ma solo per iPhone

  • 380
    share
Whatsapp consentirà di mandare i messaggi anche offline. E' questa l'ultima novità annunciata dall'azienda che fa capo a Facebook e che verrà introdotta tramite il rilascio graduale della versione 2.17.1 su App Store compatibile solo con iPhone. La nuova funzione - riferisce 'Business Insider' - è infatti dedicata ai possessori degli smartphone Apple in quanto già disponibile, da oltre un anno, per gli utenti Android.

Cosa cambierà? Con l'aggiornamento di WhatsApp il tasto per inviare i messaggi, in precedenza oscurato, sarà sempre interattivo, anche se non si è connessi ad internet. I messaggi verranno quindi messi in stand-by fino alla prossima connessione, quando verranno inviati automaticamente dall'app.

L'ultima versione dell'app per iOS include inoltre altre due importanti novità. Gli utenti avranno la possibilità di inviare fino a 30 foto o video in una sola volta (in precedenza il massimo consentito era di 10 elementi) e, tramite il nuovo design della schermata 'Utilizzo archivio', potranno gestire lo spazio disponibile sul telefono eliminando da chat specifiche alcuni tipi di messaggi.
Mercoledì 25 Gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento: 11:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME