Samsung ritira dal mercato Galaxy Note 7. "Va a fuoco, spegnetelo"

Samsung ritira dal mercato il Galaxy Note 7. "Esplode, spegnetelo"

  • 86
    share
I problemi non sono finiti e Samsung ha deciso di sospendere la produzione e la vendita dei Galaxy Note 7. Le autorità americane plaudono alla scelta. «È la giusta mossa» afferma Elliot Kaye, il presidente della Commissione per la sicurezza dei prodotti. Le indagini proseguono e nel frattempo i proprietari del Note7 dovrebbero spegnerlo e non usarlo.

Intanto, visto l'imbarazzante momento per la casa coreana, il titolo in borsa è crollato arrivando a perdere fino al 5%.

USA, LE DIRETTIVE PER I VIAGGI IN AEREO L'Amministrazione dell'aviazione federale (Faa) americana mette in guardia i passeggeri su uso e trasporto del Galaxy Note7, che la Samsung a ritirato dalle vendite dopo gli ultimi incidenti di combustione. «Alla luce dei recenti avvenimenti e delle preoccupazioni sollevate da Samsung sui suoi Note7, la Faa consiglia vivamente ai passeggeri di non attivare o ricaricare questi dispositivi a bordo di aerei e non stivarli in alcun bagaglio», si legge in un comunicato pubblicato dall'aviazione Usa sul suo sito web. Le restrizioni, specifica la Faa, valgono anche per i dispositivi richiamati e ripristinati.
Martedì 11 Ottobre 2016 - Ultimo aggiornamento: 09:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME