Nadia Toffa è la terza persona più cercata su Google nel 2017. E ora all'estero vogliono sapere chi è

Nadia Toffa è la terza persona più cercata su Google nel 2017. E ora all'estero vogliono sapere chi è
Un risultato decisamente inaspettato, che sorprende un po' tutti: Nadia Toffa è la terza persona più cercata al mondo su Google in tutto il 2017. La conferma arriva dalle statistiche di Google Trends: a sorpresa, la 'Iena' è stata 'googlata' quest'anno, e non solo in Italia, più di Kate Middleton, Melania Trump, Gal Gadot e Kim Kardashian, solo per citare alcune tra le donne più famose del pianeta.

 

Indubbiamente, a contribuire alla notorietà di Nadia Toffa sono state le cronache dell'ultimo mese. Prima il servizio che generò un (falso) allarmismo su un esperimento nucleare nel laboratorio dell'Infn del Gran Sasso, poi il malore che ha tenuto col fiato sospeso tutta Italia, compresi i più critici nei confronti di quel video de 'Le Iene' che ha finito per bloccare tutto con un'ordinanza proposta dai consiglieri abruzzesi del M5S e approvata dalla Regione.

LEGGI ANCHE ---> IL FALSO ALLARME DEL SERVIZIO DI NADIA TOFFA SUL GRAN SASSO



Tutto questo non stupirebbe se i risultati di Google Trends fossero riferiti unicamente all'Italia. I dati, invece, sono globali e in tutto il mondo Nadia Toffa è stata più cercata su Google anche di personaggi come Harvey Weinstein, Kevin Spacey, Floyd Mayweather o Philippe Coutinho. A fare meglio di Nadia, in questa speciale classifica, solo la futura moglie di Harry d'Inghilterra, Meghan Markle, e Matt Lauer, popolare giornalista e conduttore televisivo statunitense che, come Weinstein e Spacey, è stato al centro di uno scandalo di violenza sessuale.

LEGGI ANCHE ---> NADIA TOFFA, IL MISTERO DELLO SMALTO SULLE UNGHIE

Un simile risultato non è passato inosservato e anche il sito di Newsweek ha dedicato un articolo in cui si parla di Nadia Toffa e si spiegano i motivi della popolarità.
Altri risultati che emergono dalla classifica di Google Trends riassumono bene questo 2017. Le ricerche più effettuate in assoluto riguardano l'uragano Irma e i due iPhone, 8 e X. Tra le notizie, gli utenti di tutto il mondo si sono interessati soprattutto di Bitcoin, della strage di Las Vegas, la Corea del Nord, l'uragano Harvey e l'attentato di Manchester. Tra gli sportivi domina il brasiliano ex Inter Philippe Coutinho, mentre Wimbledon è l'evento più cercato, ancora prima del Super Bowl e del 'match del secolo' tra Mayweather e McGregor (la Champions League è solo decima).

LEGGI ANCHE ---> 'LE IENE': "ECCO COME STA NADIA"
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 03:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA