Whatsapp, ritorno al passato nel prossimo aggiornamento. Ecco cosa cambia, per la felicità degli utenti...

Whatsapp, ritorno al passato nel prossimo aggiornamento. Ecco cosa cambia, per la felicità degli utenti...

  • 1 mila
    share
ROMA - Whatsapp sempre più social. L'idea di introdurre anche sulla piattaforma di messaggistica le cosiddette "Storie", nate su Snapchat e poi riprese da Instagram e Facebook, non avrebbe accontentato tutti. Molti utenti infatti avrebbero dichiarato di preferire il "vecchio status", nel quale si poteva inserire una frase collegata all'immagine profilo.

Insomma, la decisione di sostituire tout cour lo Stato con le Storie (video e foto che scompaiono in 24 ore), non sarebbe piaciuta a tutti, tanto che ai piani alti del gruppo di Whatsapp (di cui fanno parte anche Facebook e Instagram) sembra sia stato deciso un cambio di rotta.

 

Dal prossimo aggiornamento, ogni utente potrà decidere come personalizzare il proprio profilo, se con uno Stato o una Storia. Oppure, per gli indecisi, sarà possibile avvalersi di entrambe le modalità: frase statica e Storia.
Sabato 4 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 05-03-2017 10:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-03-04 18:18:02
Assolutamente d'accordo. Scelta saggia ai piani alti.
2017-03-04 14:38:12
Mille stupidi aggiornamenti ma quello più importante non lo fanno mai. Quello di di chiedere il consenso per essere inseriti in un gruppo. Ci sta la mania dei gruppi, ti ritrovi a tua insaputa messo in un gruppo e ti accorgi di questo solo quando il telefono suona alla'impazzata ricevendo stupidi messaggi, foto e video. Servirebbe anche un aggiornamento mentale a chi usa questo intelligente servizio in modo del tutto stupido.
DALLA HOME