WhatsApp lancia la sua app per computer:
ecco come funziona (ma non è per tutti)

WhatsApp lancia la sua app per computer: ecco come funziona
Usare Whatsapp dal proprio computer era già possibile, utilizzando il browser: a chi non è capitato, del resto, di imprecare contro il proprio pc quando diceva “telefono non connesso”?

A risolvere (seppur parzialmente) questo tipo di problemi, arriva però una vera applicazione per computer, disponibile per Windows (da 8 in poi) e per Mac (OSX 10.9 o superiore) a questo link. La grafica è simile a Whatsapp Web, e da questa app potete fare esattamente le stesse cose che fate dal vostro telefonino.

Sincronizzare la app con il dispositivo mobile è semplicissimo: basta aprire entrambe, cliccare su “impostazioni” sul telefonino, scegliere la voce “Whatsapp Web” e scansionare con la fotocamera il codice QR sullo schermo del computer. A quel punto vi si apriranno tutte le conversazioni con i vostri amici. 

Una app sicuramente funzionale, se non avete voglia di passare troppo tempo con la testa piegata sul cellulare, impazzendo con la piccola tastiera del telefonino, e preferite smanettare con la più comoda tastiera del computer.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Maggio 2016, 13:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA