"Vuoi lavorare con noi? Il curriculum non serve. Manda un video su Whatsapp"

"Vuoi lavorare con noi? Il curriculum non serve. Manda un video su Whatsapp"

di A.P.
Lavorare in un’azienda tecnologica? Basta un messaggio su WhatsApp con un video di presentazione di 2 minuti. Questa la possibilità offerta da Elmec Informatica in vista dell'Open Day 2016. Venerdì 14 ottobre, per tutta la mattina, Elmec apre le porte della sua sede di Brunello (Varese), per raccontare l'azienda, fare il punto sui principali trend tecnologici di mercato e scoprire nuovi talenti.

D'altra parte un'azienda che si occupa di tecnologia non può che sfruttare tutte le opportunità che la tecnologia stessa rende disponibili.



Un incontro che guarda ai giovani neo-diplomati e neo-laureati, ma non solo, anche nelle modalità di candidatura: iscrizioni su LinkedIn e la possibilità appunto anche diinviare tramite WhatsApp un video. I posti sono limitati e le candidature saranno valutate in base alle disponibilità.

L'azienda è in cerca di figure professionali come sistemisti, tecnici dell'helpdesk, sviluppatori web, ma anche di profili commerciali, amministrativi, nel marketing, nelle vendite e nelle risorse umane.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Ottobre 2016, 16:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA