Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Mercoledì 18 Gennaio 2017 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Pubblicavano su Facebook le foto hot delle partner: scoperto il gruppo segreto

COMMENTA
Pubblicavano su Facebook le foto hot delle partner: scoperto il gruppo segreto

Martedì 10 Gennaio 2017, 14:21

Contava 52mila membri il gruppo Facebook "Babylone 2.0", una community segreta in cui gli uomini pubblicavano e condividevano le foto delle loro conquiste e partners nude. Ha scoperto la sua esistenza Chrys, blogger belga, che in un post ha scritto: "Da stamattina, non penso che a un numero: 52 mila. Da stamattina, ho voglia di piangere". 
Alcune foto erano state scattate a insaputa delle donne, altre mandate da loro stesse convinte di inviarle solo al partner. Tutte sono accompagnate da testi offensivi e misogini del tipo "Femmina = pezzo di carne".
Oppure: "Non è la super conquista che cerchiamo tutti ma dall’alto dei miei 27 anni non potevo rifiutare questa miserabile 44enne, se non altro per aggiungere una riga al mio cv. Vecchiaccia. Ma non arretro davanti alla sfida".  
Il regolamento spiega che le donne non devono essere riconoscibili o identificabili, ma sorprende che tra i membri nessuno abbia segnalato o denunciato il gruppo. Ci ha pensato Chrys e Facebook lo ha sospeso subito. Nel frattempo, come denuncia la stampa francese, è già stata creata un’altra pagina dedicata ai nostalgici del gruppo e pure la sua nuova versione, "Babylone reborn".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



0 commenti presenti

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui