App per fare sesso con gli amici di Facebook: ecco 'Bang with friends'

App per fare sesso con gli amici di Facebook: ecco 'Bang with friends'
Moltissimi utenti utilizzano Facebook per fare amicizia e, perché no, cercare qualche persone con cui potersi divertire un po'. E proprio da questa esigenza è nata un'app davvero particolare: si chiama 'Bang with friends' e permette di fare sesso con i proprio amici di Facebook.

Questa applicazione aiuta "l’utente anonimo a trovare ‘amici’ per la notte, permettendo però di ‘abbinare’ soltanto persone che accettano tra loro di volersi conoscere".

Inutile dire che da quando è stata lanciata, circa una settimana fa, 'Bang with friends' ha raccolto l'interesse di moltissime persone, più di 20 mila, ma è destinata ad aumentare in maniera decisa.



Ma non tutti hanno accolto positivamente l'arrivo di questo tipo di app: moltissimi utenti, infatti, hanno criticato 'Bang with friends', giudicandola un'app che rispecchia completamente il declino della comunicazione verbale per incontrare e corteggiare una persona.

"Dobbiamo essere in grado di parlare di sesso, senza falsi moralismi, perché di questo parlano i giovani nella vita reale", hanno commentato i tre ideatori di 'Bang with friends' -. Dopo l’applicazione erano già più di mille le coppie ‘abbinate’. Siamo favorevoli alla tutela dei diritti dei gay, stiamo già lavorando anche per loro. Quella che abbiamo rilasciato è una versione da migliorare, perché vogliamo dare a tutti questa possibilità".
Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Ottobre 2016, 18:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA