iPhone X, un nuovo bug crea problemi: ecco di cosa si tratta

iPhone X, un nuovo bug crea problemi: ecco di cosa si tratta
Ancora problemi per l'iPhone X: un nuovo bug sta creando non pochi disagi ai possessori del 'gioiellino' di casa Apple. Questa volta, come riporta l'AdnKronos, i problemi riguardano le telefonate in entrata. Quando si riceve una chiamata, il telefono squilla ma lo schermo non permette di visualizzare né il nome dell'utente né il tasto che consente di rispondere.



LEGGI ANCHE ---> Apple, gli Usa indagano sul rallentamento dei vecchi iPhone

Non è ancora chiaro cosa abbia provocato il problema, ma come hanno testimoniato alcuni utenti sul forum di supporto del colosso di Cupertino, il bug avrebbe causato qualche disagio. Secondo quanto scrivono alcuni, il telefono inizierebbe a suonare tra i sei e 10 secondi prima che sullo schermo appaia il pulsante di risposta.

LEGGI ANCHE ---> Morde la batteria dell'iPhone in un negozio e causa un'esplosione

Apple ha fatto sapere che sta esaminando il problema, e nel frattempo sembra che alcuni utenti siano stati in grado di risolvere la questione. Qualcuno ha suggerito di riavviare il telefono, anche se così facendo, scrivono, il problema si eliminerebbe solo temporaneamente perché dopo qualche chiamata tenderebbe a ripresentarsi. Altri, invece, dicono di aver risolto reinstallando iOs tramite iTunes.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Febbraio 2018, 13:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA