X Factor, Rita Bellanza contro i Maneskin: "Mi stanno sulle p**le". Account twitter eliminato
di Ida Di Grazia

X Factor, Rita Bellanza contro i Maneskin: "Mi stanno sulle p**le". Account twitter eliminato

  • 1
    share
Rita Bellanza insulta via twitter i Maneskin "Mi stanno sulle palle. Si sono montati la testa all'inizio non erano così", ma è giallo sul suo account.
L'ex concorrente di XFactor partita come possibile vincitrice del talent targato Sky Uno e uscita al sesto live tra critiche e valanghe di insulti da parte del pubblico sgancia una vera e propria bomba ma il suo account twitter ora non esiste più. Sempre via twitter X Factor ha precisato che "l' account non è gestito da Rita Bellanza e tali affermazioni sono inventate".
​E non abbiamo motivo di dubitarne anche se sia Levante, suo coach, che XFactor twitter hanno spesso taggato Rita usando l'indirizzo bannato.


Il tweet di Rita Bellanza potrebbe dunque essere stato hackerato, gestito male, o essere un fake, ma l'antipatia della giovane cantante verso i suoi ex colleghi non è un mistero, ecco cosa ha detto durante la conferenza stampa con i giornalisti dopo la sua esclusione dall’undicesima edizione : "Loro - i Maneskin - sono una forza della natura. Amo di meno il loro carattere, perché penso che Damiano dovrebbe un attimo ridimensionarsi, nonostante sia un mostro da palcoscenico. Lui è il top dell’arroganza, però dovrebbe mostrare anche il lato meraviglioso che ha". Poi prosegue e affonda: "Il gruppo in sé è debole, perché non sono musicisti come i Ros. I Ros sanno suonare, non fanno quei quattro accordi sulla chitarra”.
Come dicevamo il tweet e l'account di Rita Bellanza non esistono più ma ormai la frittata e fatta e su twitter il pubblico del programma si è davvero scatenato.
 

















 
Venerdì 8 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 00:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME