X Factor , ecco le band scelte ai Bootcamp da Manuel Agnelli

X Factor , ecco le band scelte ai Bootcamp da Manuel Agnelli

di Ida Di Grazia
La quarta puntata di X Factor andata in onda il 5 ottobre su Sky Uno è dedicata ai Bootcamp, dopo Fedez che ha scelto la sua squadra (Under Uomini) è il momento di Manuel Agnelli. Il frontman degli Afterhours dovrà guidare i "Gruppi", anche per lui Fedez, Levante e Mara Maionchi sono a disposizione per dare suggerimenti nelle scelte.
Ecco cosa è successo:
I primi ad esibirsi e a prendere una sedia sono gli gli Heron Temple. Non convince, invece, la versione de "il Diario degli errori" di Michele Bravi portata dai The Sunset che devono abbandonare il programma.
La performance dei Deadline Induced Panic non convince in pieno ma ottengono ugualemente una sedia , accanto a loro si siedono anche gli Stereotapes.
Il duo strambo Sem e Sténn per Manuel Agnelli "è stata l’esibizione più convincente in assoluto" .
I Noiserz, per far contenta la Maionchi che alle audition li aveva criticati decidono di abbandonare l'inglese e cantare in italiano portando un mashup di Fabrizio De Andrè: Agnelli è sorpreso e perplesso allo stesso tempo ma c'è una sedia per loro.
Il primo switch della serata c'è con i Belize che prendono il posto degli Stereotapes. Niente da fare per i The Wer mentre I Ros, con la cantante dai capelli fuxia che piacciono tanto a Levante, cantano Svalutation. Pubblico in piedi. Agnelli : "Hai 21 anni, pazzesco!", switch con i Deadline induced panic.
Cambio anche con i Maneskin che si siedono al posto de i Noiserz. Il duo spagnolo chiude la puntata, per loro posto assicurato, addio ai Belize.

TEAM GRUPPI DI MANUEL AGNELLI
Heron Temple
Ana e Carolina
Ros
Sem e Sténn
 Maneskin
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Ottobre 2017, 10:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA