U&D, arriva il trono classico: Lorenzo si dichiara, Emanuele lascia, Francesco viene eliminato

U&D, arriva il trono classico: Lorenzo si dichiara, Emanuele lascia, Francesco viene eliminato
ROMA – Dopo la pausa per il weekend torna “Uomini e donne” con le vicende del trono classico. Nell’esterna con Sara, Lorenzo le rivela che a breve uscirà con Nifular per dichiararsi, mentre lei si fida poco e ha paura di rimanere delusa.
 
 

Tra squali e pesciolini rossi... non poteva mancare il pescatore! 😂 #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:




Si passa quindi all’esterna con la Addati: la coppia si scambia qualche bacio sulla guancia e poi il corteggiatore si dichiara ma Maria sottolinea che inizialmente la sua scelta era Sara. La ragazza chiese spiegazioni e lui argomenta che probabilmente non è ancora riuscita a superare la sua storia con Nicola.
E’ la volta di Gianluca che chiede conto a Nifular dei suoi sentimenti e si dice pronto ad abbandonare la trasmissione in caso di mancato interesse, ma la tronista decide di non rispondere.
 Spazio all’uscita della Addati con Nicolò, che termina senza telecamere secondo le richieste della tronista. Si torna in studio e interviene Francesco che viene eliminato perché accusato di fare pubblicità a un’attività commerciale di prossima apertura.
 



Torna poi protagonista Sara e la sua uscita con Niccolò che le confessa di trovarsi meglio con lei che con la sua collega. In studio Giacomo chiede a Nilufar il suo reale interesse nei suoi confronti, con lei che gli dice che non è scattato nulla e con lui che lascia “Uomini e donne”.  Sara esce poi  con Niccolò F., con cui scambia un abbraccio e Luigi.
 
 

Luigi ha dei dubbi su Sara... Riusciranno a chiarirsi? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:




Gianluca videochiama Nifular e le chiede di raggiungerlo a casa sua: lei si dice stupita dalla sua dichiarazione, mentre secondo il corteggiatore crede che sia interessata a Lorenzo.   
Nifular poi è impegnata in esterna con Giordano, che le spiega perché era uscito dallo studio nell’ultima puntata e Lorenzo a cui la Addati confida che Sara l’ha eliminato ma non è del tutto disinteressata.
 
 

Le dichiarazioni di Emanuele e le sensazioni di Sara... Come li vedete insieme? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:




Va poi in onda l’esterna di Sara con Emanuele, con cui vorrebbe andare oltre e Luigi. Lorenzo la invita a ballare e la tronista accetta, cosa che infastidisce Emanuele che dopo una discussione decide di uscire dallo studio per poi rientrare dopo l’intervento di Maria De Filippi e ballare con Sara.
Nuove discussioni poi dopo l’esterna fra Nicolò e Marta. La conduttrice infatti rivela che Gianni Sperti ha ricevuto una segnalazione da una persone con dei messaggi in cui si fa riferimento ad una scappatella” della corteggiatrice. Nicolò le chiede di chiamare la persona, lei rifiuta e lui le chiede di andare via per poi inseguirla.  Maria poi bissa e accusa Manuela di essere scesa da una macchina con con ragazzo per poi baciarsi, con lei che abbandona lo studio .
Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Gennaio 2018, 16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA