"Jeremias Rodriguez tronista a Uomini e Donne". E spunta il nome di chi corteggerà

"Jeremias Rodriguez tronista a Uomini e Donne". E spunta il nome di chi corteggerà
Su Leggo.it le ultime news su UominieDonne. Jeremias Rodriguez nuovo tronista di Uomini e Donne. Le indiscrezioni che circolano a Mediaset danno il fratello di Belen sempre più prossimo a entrare a far parte del cast del programma di Maria De Filippi. 

LEGGI ANCHE ----> Nicolò Brigante e Marta Pasqualato, messaggi segreti: polemica in studio

LEGGI ANCHE -----> Aida Yespica e Jeremias Rodriguez stanno insieme? Sorpresi a Milano in atteggiamenti intimi​

L'ex gieffino, secondo quanto riportato da "Il Vicolo delle News", potrebbe addirittura prendere il posto di Nicolò Brigante, dopo che quest'ultimo avrà fatto la sua scelta. L'argentino salirebbe sul trono classico per cercare la donna della sua vita.
Ad anticipare la notizia della partecipazione al dating show di Canale 5, è stato proprio Jeremias Rodriguez. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una fotografia in cui rivelava di essere in viaggio in direzione Roma, dopodiché ha pubblicato un selfie che lo riprende nei camerini degli studi Elios, proprio mentre si stava registrando una puntata del programma Uomini e Donne''. Per alcuni potrebbe anche corteggiare Sara Affi Fella o Nilufar Addati.



Intanto, Nicolò Brigante si conferma conteso tra due corteggiatrici. Potrebbe scegliere Virginia o anche Marta, nonostante quest'ultima sia stata allontanata per aver tentato più volte di contattarlo di nascosto e al di fuori della trasmissione.
 
 

•TODO LO QUE NECESITO• #losdeafuerasondepalo

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Marzo 2018, 14:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA