Soleil Sorgé: "Con Luca è finita, ecco perché non devo chiedere scusa"

Soleil Sorgé: "Con Luca è finita, ecco perché non devo chiedere scusa"
Non ci sta a passare per la spietata ragazza capace di tradire e lasciare il proprio fidanzato a distanza. Per questo motivo, Soleil Sorgé ha tenuto a dare la propria versione dei fatti, confermando la fine della storia con Luca Onestini, attualmente residente nella Casa del Grande Fratello Vip.

 


«Non ho mai detto di essere disperata - scrive la ragazza su Instagram - disperarsi per una decisione presa? Non lo consiglio a nessuno. Nella vita bisogna guardare avanti, sempre avanti, SOLO avanti. Sono gli altri che senza sapere ne esserne parte tentano di creare questi teatrini..posso solo divertirmi a guardarli giocare con la loro stessa dignità. Non ho intenzione di chiedere scusa. Aver preso una decisione in base al rapporto vissuto, dimostrazioni ottenute e al non rispetto ricevuto? Ragazzi riprendetevi. Non avete proprio compreso la situazione. Mi rattrista vedere con quanta facilità viene smosso il vostro giudizio».

 
 

Always follow your heart’s instinct. Regardless of how hard that path may seem, there is always a trail over every mountain..even if you cannot see it from the valley🏔🗻 E approfitto di ieri, giorno simbolico di festa internazionale delle bambine🎀 (istituita dall ONU per difendere i diritti dei minori) per condividere tutto il mio supporto con il genere femminile e la forza espressa nei secoli, ma soprattutto nel corso della vita di ogni donna. Siate forti, continuate a lottare ogni giorno per il vostro diritto alla felicità ed espressione, senza limiti di genere o etichetta. Continuate a credere in voi stesse amandovi e amando il prossimo come vorreste fosse fatto per voi. Non lasciatevi inasprire dalle ingiustizie, dalle cattiverie o dall’ignoranza di persone che non possono comprendervi. Non abbiate paura del futuro perché ogni aspetto della vita è pronto a darvi un insegnamento, siate estasiate dalle possibilità che potete creare con la vostra forza di volontà e valori più profondi. Ma soprattutto date ascolto al vostro cuore e spirito perché esso conosce tutte le verità e vi guiderà sempre verso la scelta giusta. 🙏🏻 “Let that shit go and carry on into the woman you want to be”. #followyourheart #strive #keepshining #lifegoeson #giornatainternazionaledellebambine #internationalgirlsday #onu Outfit @look.totalbrand

Un post condiviso da SOLEIL ANASTASIA (@soleil_stasi) in data:



A questo punto, è inevitabile togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa: «Non mi vergogno di nulla. L’unica cosa che dovrebbe suscitare vergogna sono i vostri giudizi e conclusioni in base a fatti riportati in maniera distorta forse..ma non è un mio problema. Ho già spiegato come stanno le cose, Più volte. mi spiace non continuare a sfamarvi di gossip. Ma non è di mio interesse. Né il gossip stesso né rispondere alle persone che continuano ad esercitarlo».

 
 

A proposito, sto indossando il sorriso che mi hai dato. 🌞 #Buongiorno #smile Ph. @stefanobidini Hair by @look.totalbrand 🔝

Un post condiviso da SOLEIL ANASTASIA (@soleil_stasi) in data:


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2017, 15:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA