"Quelle almeno lo facevano per un Oscar": i tronisti massaggiano Lele Mora, Sarah Nile e la pesante insinuazione. La replica di Arca

"Quelle almeno lo facevano per un Oscar": i tronisti massaggiano Lele Mora, Sarah Nile e la pesante insinuazione. La replica di Arca
Nei giorni dello scandalo Weinstein, il produttore di Hollywood accusato di molestie da decine di attrici - compresa Asia Argento - la polemica su mondo dello spettacolo e favori sessuali è più che mai un tema caldo. Anche Sarah Nile ha voluto dire la sua.

LEGGI ANCHE ---> SENO RIFATTO? VI DIMOSTRO CHE E' IL MIO NATURALE...

L'ex gieffina ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che contiene una pesante insinuazione ai danni di Francesco Arca e Cristiano Angelucci, ex tronisti di Uomini e Donne. Nello scatto, accompagnato dalla didascalia "Quelle almeno lo facevano per un Oscar", i due tronisti sono immortalati mentre massaggiano i piedi a Lele Mora in versione pascià, disteso su un letto di cuscini. Il collegamento è istantaneo: che i due bei tronisti abbiano scambiato la fama con qualche prestazione "non lavorativa"?





Il riferimento alla vicenda del produttore hollywoodiano accusato di aver approfittato di numerose attrici rimaste in silenzio per anni pur di non dire addio alla propria carriera è evidente, così come le critiche che in poche ore stanno fioccando accanto alla foto pubblicata da Sarah Nile.

Il post ha scatenato decine di commenti tanto che l'ex gieffina ha anche dedicato una delle stories su Instagram per rispondere a coloro che l'hanno aggredita. Ha detto con toni ironici che la sua era una battuta e che le battute di chi ha replicato sono state eccessive. 

A tal riguardo è intervenuto anche uno dei diretti interessati del post, Francesco Arca, che proprio sotto lo scatto che lo ritrae con Lele Mora commenta: «Mi permetto di sprecare giusto 1 minuto del mio tempo , visto che fortunatamente lavoro , cosa che tu ,per tua fortuna (grazie alla tue doti interiori) non hai mai fatto . Cara Sarah Ringraziando Dio il percorso di un uomo si vede nell'interezza del suo tragitto , sia nella vita privata che in quella professionale ... ecco basterebbe questo per darti una risposta . Potrei aggiungere molto altro , di poco carino , ma signori si nasce nella vita ... la cosa più nauseante che stai facendo , e' trattare un argomento attuale così delicato e complesso con quel post. Ma non potevo aspettarmi certamente una riflessione».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre 2017, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA