Terremoto Uomini e donne. Nifular bacia Nicolò. Giordano e Lorenzo lasciano la trasmissione

Terremoto a "Uomini e donne": Nifular bacia Nicolò, Giordano e Lorenzo lasciano la trasmissione
ROMA- Registrazione movimentata per il Trono classico di “Uomini e donne”, salotto sentimentale condotto da Maria De Filippi e seguito da Leggo.it.  Protagoniste assolute, come riportano le indiscrezioni in rete, Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante.



A mettere pepe il bacio scoccato fra Nilufar e Nicolò Ferrari che avrebbe causato le ire di Giordano Mazzocchi che, dopo aver visto l’esterna, avrebbe lasciato lo studio giurando di non voler più sentire parlare della trasmissione. Un altro bacio, quello fra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, avrebbe fatto arrabbiare Lorenzo Riccardi che però si sarebbe lasciato andare a un duro sfogo davanti alle telecamere, con la tronista molta dispiaciuta per la sua reazione.
 
 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:




Anche l’altro tronista, Niccolò Brigante, ha avuto il suo bel da fare. Dopo l’esterna con Marta Pasqualato avrebbe discusso con Virginia Stablum, con delle modalità non gradite da Gianni Sperti, che l’ha accusato di aver sfogato il suo nervosismo sulla ragazza, ricevendo gli applausi del pubblico.
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Marzo 2018, 15:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA