U&D, Luca Dorigo contro i tronisti: "Non stimo chi è venuto dopo di me, ecco perché"

U&D, Luca Dorigo contro i tronisti: "Non stimo chi è venuto dopo di me, ecco perché"
MILANO – “Non rinnego il mio passato da tronista, anzi ringrazio chi mi ha dato la possibilità di esserlo! Semplicemente, non stimo la maggior parte della gente che, dopo di me, ha occupato quella sedia”. Luca Dorigo, ex tronista di "Uomini e donne" ora protagonista di un calendario sexy, Hellboys 2018, si scaglia contro i suoi ex colleghi.
 


 
“Bisogna rispettarla – ha spiegato a “Vero” -  Uomini e donne tratta un argomento delicato come l'amore, ma la maggior parte dei tronisti vuole apparire e non si preoccupa di gestire la sensibilità delle persone che ha davanti. Di conseguenza la comunicazione che traspare dalle puntate è molto superficiale”.
 


 
Per riabilitare la figura del tronista si propone per l’Isola di Famosi: “Credo che l'Isola sia una bella! esperienza per mostrarmi per I come sono. Molti si ricordano di me per il ruolo di tronista e, dal momento che molti dei miei successori hanno affrontato quel programma in maniera arrogante e sfrontata, per associazione di idee credono che anche io sia quel genere di ragazzo”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Ottobre 2017, 08:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA