La vendetta di Juan Sierra, pubblica le telefonate con Claudio Sona mentre era ancora fidanzato con Mario Serpa

La vendetta di Juan Sierra, pubblica le telefonate con Claudio Sona mentre era ancora fidanzato con Mario Serpa

di Ida Di Grazia
"Se entro lunedì non dici la verità, la dirò io e ho leprove" Promessa mantenuta. Juan Fran Sierra dopo lo sfogo nei giorni scorsi ha pubblicato, come aveva anticipato, le telefonate tra lui e Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne.
L'audio, prontamente rimosso ( ma non abbastanza da essere salvato, tanto che il sito Vicolo delle news ha pubblicato il testo integrale della conversazione) , è datato 24 febbraio quando il tronista era - in toeoria  - fidanzato con Mario Serpa. I due infatti si sono lasciati a marzo. 
Nella telefonata Juan si lamenta con Sona di non sentirsi amato e di essere stanco di portare avanti questa farsa : " Anche io ci tengo ma non voglio questa situazione  dice Juan -  un fidanzato così non lo voglio più. Da agosto che non so più niente di te". 
"Sono conque mesi che non ci vediamo" replica Claudio e Juan ribatte :" non ci vediamo no, stai con un altro, devo vivere questa doppia vita finta. non ce la faccio più, voglio dei cambiamenti nella mia vita"
"Mi hai detto aspettami fino a febbraio - prosegue il modello -  poi faccio finir questa bugia, è arrivato febbraio e io mi faccio la mia vita, tu non sei più presente"
" Io sto passando veramente per lo str** se non vuoi sapere più niente di me io ci sto male" prova a giustificarsi l'ex tronista .
Juan prova a chiudere la loro relazione " No, non voglio più stare con te, perché non ti voglio più" e Claudio ha un attacco di gelosia " E’ tua la decisione? Hai un altro dimmi la verità? Sono sul filo del rasoio, sono esaurito e sono depresso, chiamo te e mi devi insultare".
"Non sono un bugiardo come te. Claudio se tu vuoi stare con me stai con me, non vuoi stare con me non ci stai" a questo punto è SOna a mettere la parola fine alla loro storia clandestina "Voglio mettere in pratica i miei progetti te l’ho sempre detto".
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2017, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA