Giulia Latini, lo sfogo su Instagram: "Ho sempre prediletto, anche sulla mia pelle, delle scomode verità a delle belle bugie"

Giulia Latini, lo sfogo su Instagram: "Ho sempre prediletto, anche sulla mia pelle, delle scomode verità a delle belle bugie"
MILANO – Un lungo sfogo dell’ex “U&DGiulia Latini su Instagram.
 
 

Purtroppo o per fortuna è così da 23 anni... Ho sempre prediletto, anche sulla mia pelle, delle scomode verità a delle belle bugie.  Credo nei sentimenti spontanei, nel potere intrinseco delle emozioni, nelle piccole cose che ti fanno sorridere e nel colpo di fulmine.  Mi sono sempre detta che, in qualsiasi periodo della mia vita, se scelgo di avere qualcuno al mio fianco è perché non posso farne a meno, e lui non può fare a meno di me.  Ogni volta che mi sono resa conto di non avere qualcuno con cui stavo bene e che non mi rendeva felice, ho mollato la presa. Questo modo di vivere le relazioni interpersonali mi ha sempre messa nella bellissima condizione di avere libertà di scelta sempre. In amore come in amicizia. Senza bisogno di mancare di rispetto nessuno, senza bisogno di dover compiacere qualcuno e senza bisogno di mentire in primis a me stessa e poi a chi mi sta intorno.  Che piaccia o no: ho sempre preferito essere una persona scomoda che finta, ho sempre preferito mettere al primo posto la correttezza verso le mie sensazioni e agire di conseguenza, nel rispetto della sincerità che ho sempre preteso dagli altri.  Amo la Verità più di ogni cosa e voglio essere una bella persona, non un personaggio. Siete liberi di non condividere il mio modo di pensare, ma evitate di farmi prediche... Per quello, ringraziando il cielo, ho due fantastici genitori che non hanno QUASI mai avuto bisogno di farmene. #questasonoio #savona18suites

Un post condiviso da Giulia Latini (@bionditudo) in data:




Giulia aveva criticato la storia nata, dopo il Grande Fratello vip, fra l’ex tronista Luca Onestini e Ivana Mrazova definendola solo una mossa mediatica. Molti hanno criticato sulla rete la presa di posizione e lei è intervenuta dal suo account social: “Purtroppo o per fortuna è così da 23 anni... – ha scritto - Ho sempre prediletto, anche sulla mia pelle, delle scomode verità a delle belle bugie. Credo nei sentimenti spontanei, nel potere intrinseco delle emozioni, nelle piccole cose che ti fanno sorridere e nel colpo di fulmine.
 



Mi sono sempre detta che, in qualsiasi periodo della mia vita, se scelgo di avere qualcuno al mio fianco è perché non posso farne a meno, e lui non può fare a meno di me. Ogni volta che mi sono resa conto di non avere qualcuno con cui stavo bene e che non mi rendeva felice, ho mollato la presa. Questo modo di vivere le relazioni interpersonali mi ha sempre messa nella bellissima condizione di avere libertà di scelta sempre. In amore come in amicizia. Senza bisogno di mancare di rispetto nessuno, senza bisogno di dover compiacere qualcuno e senza bisogno di mentire in primis a me stessa e poi a chi mi sta intorno. Che piaccia o no: ho sempre preferito essere una persona scomoda che finta, ho sempre preferito mettere al primo posto la correttezza verso le mie sensazioni e agire di conseguenza, nel rispetto della sincerità che ho sempre preteso dagli altri.
Amo la Verità più di ogni cosa e voglio essere una bella persona, non un personaggio. Siete liberi di non condividere il mio modo di pensare, ma evitate di farmi prediche... Per quello, ringraziando il cielo, ho due fantastici genitori che non hanno QUASI mai avuto bisogno di farmene”.
 
 

😩 ...Dai, in fondo mancano “solo” 5 mesi all’estate. #throwbacksummer

Un post condiviso da Giulia Latini (@bionditudo) in data:



Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Gennaio 2018, 17:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA