XF10: Questa sera doppia eliminazione, ospite Lorenzo Fragola

XF10: Questa sera doppia eliminazione, ospite Lorenzo Fragola

di Ida Di Grazia
Doppia eliminazione questa sera a X Factor. 
I 9 concorrenti verranno divisi in 3 gruppi da 3, il meno votato di ogni gruppo andrà all'ultimo scontro. Sarà poi il pubblico a scegliere chi salvare dei tre, mentre gli altri due dovranno abbandonare il programma.
Ospite della serata Lorenzo Fragola, che porterà sul palco "D'improvviso", il nuovo singolo, estratto dall’album “Zero Gravity”.
Tra eliminazioni, ansie e sorprese l'attesa è tutta per i giudici. Il tempo dell'amicizia è terminato e Manuel Agnelli è pronto a "vendicare" l'uscita di Silva Fortes.
Per i bookmaker a rischiare di più è Caterina, la giovane cantante di Fedez già finita al ballottaggio nelle scorse puntate: la possibilità che sia lei a uscire per prima si gioca a 1,85 su Snai. A inseguire un altro concorrente già messo in discussione: Loomy, il rapper di Arisa salvato la scorsa settimana da Fedez e Alvaro Soler, è ancora ad alto rischio. Loomy subito fuori vale 2,50, la possibilità che sia, invece, il secondo eliminato della serata fa scendere la quota a 2,05. Occhio anche ai Soul System che si esibiranno sulle note di "Gold Digger" di Kanye West Feat. Jamie Foxx: uscire al termine della puntata di domani vale 3,25, mentre per l'eliminazione di Fem, il cantante e ballerino della squadra di Arisa, si sale a 5,00.

QUESTE LE ASSEGNAZIONI DEI GIUDICI

Manuel Agnelli - Over
Andrea Biagioni  “Monna Lisa” (I. Graziani)  
Eva “Caruso” (L. Dalla)

Fedez - Under Donne
Caterina “Kiss The Sky” (Jason Derulo)
Gaia “Wild Things” (Alessia Cara)  .
Roshelle "Confetti” (Tori Kelly) 

Arisa - Under Uomini
Fem "Sledgehammer” (Rihanna)
Loomy “Gangnam Style” (Psy)

Alvaro Soler - Gruppi
Daiana Lou “Dio come ti amo”(D. Modugno)
Soul System “Gold Digger” (Kanye West feat. Jamie Foxx)

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Novembre 2016, 18:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA