X Factor 10, attesa finita. Questa sera la prima puntata - ANTICIPAZIONI

X Factor 10, attesa finita. Questa sera la prima puntata - ANTICIPAZIONI

di Ida Di Grazia
Il veterano Fedez, il "figliol prodigo" Arisa e le new entry Alvaro Soler e Manuel Agnelli : sono i quattro giudici di X Factor che vederemo finalmente questa sera su Sky Uno alle 21.15 ( in chiaro venerdì su TV8).
Capitano della nave come sempre Alessandro Cattelan che traghetterà sul palco della tensostruttura di piazzale Cuoco, a Milano, i giovani aspiranti cantanti nel loro sogno di diventare star.
 
Dopo tanti rumours questa sera toccheremo con mano l'affiatamento dei nuovi giudici che esprimeranno i loro pareri registrati nelle audition delle tappe di  Torino e Bologna.
Una prima puntata che potrebbe già avere il suo vincitore. Se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate a leggere.
Vi aspettiamo questa sera per commentare la puntata sui nostri social utilizzando l'hashtag #Leggotv

++++ATTENZIONE SPOILER ++++
Sul palco di XFactor  salgono un gruppo di Verona che si esibiscono sulle note di "Empire state of Mind" di Alicia Keys.  Performance da brivido, tanto che anche Cattelan si sbilancia: “Hanno già vinto loro”. Un'altra piacevole sorpresa potrebbe riservarla Gaia, una ragazza di 18 anni dal timbro "black" .

++++++++++++++

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Settembre 2016, 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA