Temptation Island, Ruben a Francesca al falò: "Da qui esci sconfitta,ne trovo una migliore"

Temptation Island, Ruben a Francesca al falò: "Da qui esci sconfitta,ne trovo una migliore"

di Ida Di Grazia
Il falò di Ruben e Francesca è finalmente arrivato. A Temptation Island si sgretola una delle coppia che fin da subito è sembrata sbilanciata.
Francesca non ha mai perso occasione di parlare male del suo fidanzato e dell'insoddisfazione che provava, mentre Ruben è sempre stato il più pacato e innamorato.
Al momento del confronto Francesca è ignara di trovarsi di fronte un Ruben completamente nuovo, non più disposto ad abbassare lo sguardo e per lei non c'è più scampo: "Tra i due, quella sbagliata sei tu. Hai solo sparato a zero su di me, non sono più innamorato. Sono deluso da te. Mi manchi di rispetto. A te non andrà mai bene nessuno. Sei insicura e infelice. Che ridicola che sei. Io esco da qui orgoglioso di me. Da qui, tu esci sconfitta. Io ti vedevo come la donna della mia vita. Fine della storia. Ne trovo subito una meglio di te".

I due escono dal falò separati. Il giorno dopo, Francesca chiede di poter incontrare ancora una volta con Ruben "Mi sono fatta schifo da sola. Scusami". Ruben: "Accetto le scuse ma non cambio idea". Francesca sembra un'altra persona, prova a baciare Ruben e gli chiede di tornare a casa insieme ma Ruben , nonstante l'abbracci con molta tenerezza non cambia idea.

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Luglio 2017, 10:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA