Telescoppio - 'Domenica In', dibattito
su Sanremo con la 'meglio gioventù'

Telescoppio - 'Domenica In', dibattito ​su Sanremo con la 'meglio gioventù'

di Fabio Maccheroni
Mara Venier una grande conduttrice. Almeno cos ha detto Rosanna Fratello che domenica scorsa, a Domenica in (Rai1), ha aiutato la grande conduttrice a parlare di Sanremo. Indovinate con chi: Claudio Lippi, Paolo Limiti e Orietta Berti.





Quest’ultima era influenzata (ma stoicamente ha partecipato) e ha annunciato che non parteciperà più a salotti politici: prima di tremare, chiedetevi che cosa c’entra la Berti della quale al massimo può riprendere in politichese «finché la barca va».



Insomma, una combriccola allegra, giovanile, perfetta per analizzare il Festival di Fazio. Chi non ha cambiato canale dopo dieci minuti di Rosanna Fratello in versione Sanremese e pensio-sanremese, addirittura-sexy (siamo su Rai1...), probabilmente non ha avuto scoop su Sanremo, ma ha avuto l’ennesima dimostrazione che gli ospiti dei salotti Rai hanno i posti numerati, come gli abbonati a teatro o allo stadio. Il dibattito più interessante? I musicarelli Zum Zum Zum, erano tre, o erano tre gli Zum? Andiamo oltre? Cambiamo canale.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Febbraio 2014, 09:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA