Tale e Quale Show, Maria De Filippi quarto giudice spiazza tutti. Ecco cosa ha fatto in diretta...

La puntata di ieri sera di Tale e Quale Show ha riservato non pochi colpi di scena. Superospite della serata, Maria De Filippi che, "in trasferta per un giorno" da Canale 5, ha ricoperto i panni del quarto giudice. E ha spiazzato tutti con una sua decisione...

Tra i concorrenti di ieri sera, ce ne erano alcuni che Maria conosce molto bene: Filippo Bisciglia, Marco Carta e Federico Angelucci. In tanti, fra il pubblico, hanno pensato che la conduttrice di Amici e Uomini e Donne avrebbe tifato per i suoi tre pupilli, ma così non è stato. Al momento dei voti, la moglie di Maurizio Costanzo ha sorpreso tutti.




LEGGI ANCHE -----> Amici 2017: Maria De Filippi torna il sabato pomeriggio, le anticipazioni
LEGGI ANCHE -----> Tale e Quale Show, Dario Bandiera nei panni di Piero Pelù canta 'Regina di cuori'. "Sembra Gabbani"


Maria infatti non ha messo sul podio i due ex vincitori di Amici e il conduttore di Temptation Island. Come riporta il sito Vanity Faire, ad Angelucci e Carta avrebbe conferito rispettivamente il quarto e il quinto posto. Mentre a Bisciglia, che aveva interpretato Max Pezzali, appena l'ottavo. A vincere la puntata, l'interpretazione magistrale di Lorenza Mario nei panni di Dionne Warwick.





Insomma, scelte bipartisan per la signora della tv. Maria ha perfino ammesso di aver guardato, lo scorso sabato, Tale e Quale invece del suo Tu si que vales. Avrà gradito il pubblico? Staremo a vedere.
Sabato 18 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 12:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME