Rudy Zerbi a Verissimo: "Così ho scoperto a 30 anni che mio padre è Davide Mengacci"

Rudy Zerbi ha raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin il momeno in cui ha scoperto chi era il suo papà biologico. A 30 anni ha infatti saputo che suo padre era Davide Mengacci: «E’ stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre. Mia mamma aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte».

LEGGI ANCHE -------> Amici, lite in diretta: i prof di canto criticano Zic, lui attacca i compagni: "Stonano anche Biondo, Einar, Irama e Nicole"

Rudy però aggiunge: «Ho imparato che i figli sono di chi li cresce. Per questo mio papà è Giorgio». Quando gli viene chiesto se ha perdonato Mengacci per la sua assenza risponde: «Ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono, ma ho passato momenti di grande rabbia. Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui. Comunque ora abbiamo recuperato il tempo perduto».

Poi Rudy parla della sua carriera e di quanto debba a Maria De Filippi per quello che ha fatto per lui: «o devo ringraziare Maria De Filippi, lei mi ha veramente salvato la vita. Ero in un momento di grande difficoltà perché avevo chiuso il mio contratto con una casa discografica e avevo già tre figli. Con la sua proposta mi ha dato la possibilità di poter continuare a vivere grazie alla mia passione per la musica e a mantenere la mia famiglia».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 16:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA