​Raiuno, tra Sanremo e fiction occhio al ritorno della Corrida

Raiuno, tra Sanremo e fiction occhio al ritorno della Corrida

di Marco Castoro
In attesa del Festival di Sanremo e continuando con Che tempo che Fa e le fiction di successo, Raiuno aspetta Sanremo. Intanto però per ingannare l’attesa il 2018 scatta con la prima serie dell’anno nuovo (da lunedì 8 gennaio) con il battesimo di Francesca Archibugi nelle sei serate di Romanzo Famigliare, coproduzione RaiFiction-Wildside con protagonisti Vittoria Puccini, Guido Caprino, Fotinì Peluso, Marco Messeri, Anita Kravos e Andrea Bosca, con la partecipazione di Anna Galiena e Giancarlo Giannini.

Un altro appuntamento clou di inizio anno è al giovedì con Alberto Angela e le sue Meraviglie, quattro puntate a partire dal 4 gennaio alla scoperta della Penisola dei Tesori. 

Altre due novità attendono i telespettatori di Raiuno, stavolta dopo la kermesse festivaliera, sono Sanremo Young, 5 serate al venerdì in compagnia di Antonella Clerici e dei nuovi talenti in età 13-17 anni che sognano il Festival. Per il momento è garantita una esibizione al Teatro Ariston. 

Sempre al venerdì è fissato il rispolvero della Corrida, affidata a Carlo Conti che cercherà di rendere omaggio e onorare uno dei programmi cult di tutti i tempi, portato al successo da Corrado. 
A marzo torna Milly Carlucci con Ballando con le stelle.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Dicembre 2017, 21:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA