Rai 1, tutte le novità: con Fabio Fazio e Carlo Conti ecco le molte riconferme -Guarda

Rai 1, tutte le novità: con Fabio Fazio e Carlo Conti ecco le molte riconferme -Guarda
Ecco il palinsesto della prossima stagione di Rai1, presentato oggi a Milano. In prima serata torna la fiction con la settima stagione di "Provaci ancora prof!", la seconda de "Il paradiso delle signore" e nuovi titoli come "Scomparsa" e "Siren", il primo fantasy family comedy di sempre di Rai1. E ancora "In arte Nino" con Elio Germano nei panni di Manfredi e gli appuntamenti di impegno civile con "Sulle punte" e la seconda stagione di "Sotto copertura".

L'offerta di intrattenimento sarà articolata su tre serate: la domenica con la novità dell'arrivo di "Che tempo che fa" di Fabio Fazio, il venerdì con il ritorno di "Tale e quale show" di Carlo Conti e il sabato con appuntamenti musicali a partire dalle serate-evento con Fiorella Mannoia. Rimanendo sugli eventi, Rai 1 proporrà lo spettacolo di Andrea Bocelli ed Elton John dal Colosseo con la conduzione di Milly Carlucci, un nuovo appuntamento con Roberto Bolle e lo show natalizio di Giorgio Panariello in due puntate. Inoltre, una festa dedicata allo "Zecchino d'oro" con Carlo Conti. Non mancherà l'impegno solidale con gli speciali dedicati a Telethon e all'Airc.

Spazio ai film italiani e internazionali al mercoledì, serata nella quale arriverà anche un'altra novità dell'offerta di Rai1: un ciclo di prime serate con Alberto Angela dedicato al racconto dello patrimonio Unesco del nostro paese. In seconda serata Fabio Fazio al lunedì, che proporrà una trasmissione innovativa nello stile e nel linguaggio, gli approfondimenti di "Porta a porta" con Bruno Vespa, le inchieste di "Petrolio" con Duilio Giammaria, "Tv7" e "Speciale Tg1" e dei nuovi appuntamenti di "S'è fatta notte" con Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli.

Per lo sport gli incontri della Nazionale di calcio, la Tim Cup, la Supercoppa di Lega e gli ultimi Gran Premi della F1 2017. Nel daytime "UnoMattina", condotto da Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi, aprirà la giornata. A seguire gli appuntamenti con le storie di Eleonora Daniele, in onda anche il sabato pomeriggio, e i consigli utili di Elisa Isoardi di "Buono a sapersi". A mezzogiorno ritorna, con un'edizione rinnovata, "La prova del cuoco" con Antonella Clerici. Subito dopo l'edizione delle 13.30 del Tg1 arriverà un game show, "Zero e lode" basato sul format di BBC One. Il pomeriggio proseguirà con la "Vita in diretta" con la conduzione di Marco Liorni e Francesca Fialdini.

Nel week end le conferme di "Mattina in famiglia" con Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli, oltre a "Linea Verde", "Linea blu" e "Linea bianca" e "Passaggio a Nord Ovest" con Alberto Angela. La domenica pomeriggio una nuova edizione di "Domenica In" affidata a Cristina Parodi seguita dal primo programma di Bebe Vio, "La vita è una figata", e dalla nuova edizione dello "Zecchino d'oro" che per la sua sessantesima edizione avrà come direttore artistico Carlo Conti. Nel preserale ritorna Fabrizio Frizzi con "L'eredità" e subito dopo l'edizione serale del Tg1, Amadeus con i "Soliti ignoti". 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA