Milly Carlucci a Leggo, tra vacanze e nuovi progetti:
"Sarò su Rai 5 per raccontare Giorgio Albertazzi" -Video

Video

di Emiliana Costa
ROMA - Sarà un'estate di lavoro quella di Milly Carlucci. Dal prossimo 5 settembre, la regina del sabato sera sbarcherà su Rai 5 con un programma-evento dal titolo "Giorgio Albertazzi, vita, morte e miracoli", un tributo al grande attore scomparso lo scorso maggio, con la regia di Maddalena De Panfilis.

"Si tratta di tre puntate da un’ora - spiega la conduttrice ai microfoni di Leggo - che ripercorrono la storia del grande artista che ha attraversato un secolo. In realtà non sono io a tornare in tv ma è Giorgio. È lui che aveva concepito questo progetto, con video inediti messi a disposizione dalla famiglia".

 
 

Cosa avete apprezzato di più dell'ottava puntata di #BallandoConLeStelle?

Una foto pubblicata da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:


Albertazzi è stato anche il concorrente più illustre di "Ballando con le Stelle". "Giorgio - continua Carlucci - era un artista curioso di ogni forma d'arte e nelle pillole di Ballando ha portato la poesia e il teatro, aprendo uno squarcio su un mondo diverso. È stato un onore averlo con noi".

La Milly nazionale è instancabile e dopo l'estate al montaggio per il memorial dedicato ad Albertazzi scenderà di nuovo in pista con "Ballando con le Stelle". "Il segreto di questo programma - rivela - è il lavoro costante. I casting sono iniziati il giorno dopo l'ultima puntata della scorsa edizione".

 
 

Stiamo lavorando alla prossima puntata di #BallandoConLeStelle. Quali nuove coreografie prepareranno le nostre coppie in gara?

Una foto pubblicata da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:


E se le chiediamo se fra tanti progetti ci sarà posto per un po' di vacanza, risponde così: "Per Ferragosto mi piacerebbe riunire la famiglia. Io e mio marito abitiamo a Roma e i nostri figli a Londra, sarebbe bello trascorrere qualche giorno di relax insieme".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Luglio 2016, 11:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA