GIletti, il giallo del sabato sera: la Rai offre lo show contro la De Filippi

GIletti, il giallo del sabato sera: la Rai offre lo show contro la De Filippi

di Ida Di Grazia
Il nome di Massimo Giletti non c'e' ancora nei palinsesti Rai 2017/18  presentati a Milano questa mattina.
"Speriamo che Giletti possa accettare di restare con noi, siamo fiduciosi", ha detto il direttore generale della televisione pubblica Mario Orfeo.
"A Giletti - ha continuato - e' stato offerto il sabato sera di Raiuno con la conduzione di dodici grandi eventi musicali sulla scorta di quelli che ha gia' condotto e che hanno anche tenuto testo e anche battuto la concorrenza di Maria De Filippi. Essendoci criticità nel sabato sera, abbiamo pensato che quella poteva essere la soluzione migliore". Per il giornalista, pero', l'offerta e' piu' ampia.
"Questa e' la soluzione migliore - ha proseguito - Poi lui ha chiesto di mantenere la sua cifra giornalistica e gli abbiamo proposto dei reportage estivi dai fronti dove ci sono contingenti italiani". "Ci auguriamo che accetti e che resti noi anche la prossima stagione" ha concluso Orfeo.

Al momento non sono arrivate conferme da parte del presentatore piemontese, ma si vocifera che sia in contatto sia con Mediaset che con La7 per la prossima stagione televisiva
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Giugno 2017, 19:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA