"Io e Ale ci siamo lasciati", Ivana Mrazova confessa in tv: . E spunta un video compromettente con Luca

Il Grande Fratello Vip ha fatto "scoppiare" diverse coppie. Dopo le voci sulla rottura, è Ivana Mrazova in persona a confermare di essere tornata single. Lo fa nel salotto di "Pomeriggio Cinque" rispondendo alle domande di Barbara D'Urso. "Io e Alessandro abbiamo interrotto la frequentazione. L'ho lasciato io".

La modella spiega di aver parlato con lui due giorni fa: "Non so se è stato il distacco o quello che mi passava per la testa dentro la casa. Ho pensato molto e ascoltato i miei sentimenti. Lui non l'ha presa benissimo ma ha capito; è la cosa più giusta per tutti e due. Abbiamo parlato faccia a faccia, ho aspettato di uscire dalla casa perché gli porto rispetto ed è un bravo ragazzo. Sono libera". 

Poco dopo viene mandato in onda il video finito sui social in cui Aida Yespica sottolinea quanto sia bella la coppia formata da Ivana e Luca Onestini". E intanto Paola Caruso, la bonas che aveva dichiarato il suo amore all'ex tronista, si scaglia contro Ivana: "Mi hanno offeso e minacciato di morte, ma ho espresso solo l'opinione che Ivana si è lasciata e messa con Luca solo per popolarità".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA