Maria De Filippi chiede scusa a Marco Carta , ecco perchè

Maria De Filippi chiede scusa a Marco Carta , ecco perchè

di Ida Di Grazia
Marco Carta è uno dei naufraghi dell'Isola dei Famosi eliminato la scorsa settimana. Questa sera in studio durante la finalissima ha raccontato le sua esperienza sull'Isola : "Stare lontano dai cari ti riga l'anima e il cuore - commenta il cantante - Non sai se il mondo ti sta aspettando, se conti ancora. Non mangiare ti toglie la lucidità mentale, devo ringraziare chi mi è stato vicino e soprattutto Simona Ventura mi ha aiutato nei momenti difficili". Mentre parla entrano in studio ad abbracciarlo le zie Cristina e Sabrina, ma la sorpresa più grande arriva via telefono.
Dall'altro lato della cornetta c'è Maria De Filippi : "Sei magrissimo - dice la conduttrice - Ti devo chiedere scusa perché in questi mesi sono stata meno presente, ma sai anche perché. Ho visto quando mi hai mandato il video del compleanno, è capitato nel periodo più delicato della mia vita  e mi ha fatto piacere riceverlo".
Il motivo di questa "assenza" è dovuto al difficile periodo che ha avuto la De Filippi prima per la malattia della mamma e poi, purtroppo, per la sua morte avvenuta a dicembre, un lutto che però ha reso pubblico solo pochi mesi fa.
Marco è davvero commosso e la ringrazia: "Non ti devi scusare minimamente, ti voglio bene, accetto le scuse ma non le accetto perchè non mi servono, non le devi fare, sei sempre nel mio cuore". 
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Maggio 2016, 00:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA