Isola dei Famosi, Barbara D'Urso lancia il televoto: Desirèe Popper, Giulia Calcaterra, Elena Morali?

Isola dei Famosi, Barbara D'Urso lancia il televoto: Desirèe Popper, Giulia Calcaterra, Elena Morali?

di Valeria Arnaldi
ROMA - Desirèe Popper, ex-Gieffina, Giulia Calcaterra, ex-Velina, ed Elena Morali, ex-Pupa. È un trionfo di passerelle, scatti sexy, stacchetti, curve in vista la presentazione che Barbara D’Urso, a Domenica Live, dedica alle tre giovani candidate alla partecipazione all’Isola dei Famosi.

Alla nuova edizione del reality, infatti, per la prima volta, entrerà anche una bellezza selezionata dal televoto che sarà aperto dalla conduttrice.

Non una novità i “sexy-promo” della D'Urso che dedica una selezione di scatti e video che strizzano occhio - e obiettivo - alla sensualità pressoché a ogni donna che inviti nei suoi salotti.

Tra racconti dei perché le ragazze dovrebbero partecipare - “Potrei fare la tentatrice anche qui”, dice Desirèe che ha già avuto quel ruolo nel Grande Fratello - e piccoli scorci di vita quotidiana - “Chiamo il mo fidanzato Tricky, lui mi chiama Brufolina”, racconta Elena - inevitabile la domanda sulla situazione sentimentale, evidentemente tanto rilevante quanto le curve, secondo la conduttrice, per un voto “ponderato”.

Desirèe è single, le altre candidate sono fidanzate e felicemente. Tanto basta forse per avere una favorita.
Il televoto sarà aperto in settimana, durante Pomeriggio 5 - per i risultati occorrerà attendere domenica prossima.

Per vedere altre curve, nei D’Urso-video, non bisogna però aspettare altrettanto. Appena uscite le tre candidate, entra in studio la diciottenne Antonella Fiordelisi, che si sarebbe fatta conoscere sui social perché il calciatore Gonzalo Higuain le avrebbe chiesto una foto del suo lato B - protagonista di più web-scatti sulle pagine social della ragazza - e lei, per dare prova della chiacchierata a chi sui social le aveva chiesto se avesse conosciuto vip ma, garantisce, non per farsi pubblicità, avrebbe pubblicato la chat privata, accusando peraltro il calciatore di essere “malato”.

“Higuain voleva vedere se il mio culo, scusate, il lato B, è reale”, racconta la Fiordelisi, cui subito la conduttrice ripropone la domanda - “è reale”, assicura la giovane, cogliendo l’occasione per chiarire - e la D’Urso, non paga, sottolinea che “Il culito”, come lo avrebbe definito il calciatore, “merita. Ha ragione Higuain”.
Poi, forse perché qui gli “stacchetti” mancavano, la ragazza viene invitata a ballare in studio. 
Dopo le molte polemiche su come la conduttrice ha recentemente trattato il tema della violenza sulle donna, una "risposta" telelevisiva che lascia senza fiato. 

La morale è chiara e decisamente vecchia: come diceva Nell Kimball "Ogni donna è seduta sulla propria fortuna". Il libro era "Memorie di una Maîtresse americana". Nell Kimball è morta nel 1934 e in certi momenti pare proprio che, da allora, l'immagine della donna non abbia fatto poi così tanta strada.  
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Gennaio 2017, 18:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA