Montalbano si sposa: un imprevisto per le nozze?

Montalbano si sposa: un imprevisto per le nozze?
Cesare Bocci, il vice commissario Mimì, ha annunciato le prossime nozze di Montalbano: « È un matrimonio...e nei matrimoni si sa, ci possono essere degli imprevisti».


 A Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, è intervenuto questa mattina,13 febbraio, Cesare Bocci, il vice commissario Mimì Augello della fortunatissima fiction Il Commissario Montalbano.

Nel corso dell'intervista ha raccontato un aspetto inedito della prossima puntata di Montalbano (in onda lunedì 19 febbraio) nella quale il Commissario più amato d'Italia convolerà a nozze: «Si,ci sarà il matrimonio ma non se ne può parlare...»
Lei come saràvestito? «Con la divisa, sarà la seconda volta che la indosso daquando sono nella serie. La prima fu per il 'funeralè diMontalbano, che però non è morto, naturalmente».
Che matrimonio sarà? «È un matrimonio...e nei matrimoni si sa, ci possono essere degli imprevisti».
Ci sarà un imprevisto? «Ci potrebbe essere un imprevisto, ma in Montalbano le indagini sono piene di imprevisti».

Nella serie ci sono anche molto scene di sesso, come ieri sera. «Si, ieri sera c'era del sesso. A me dicono 'femminaro femminarò, ma sono l'unico che non si è mai visto nudo».
Non è mai successo che si vedesse nudo nella serie? «Èsuccesso una volta, ero su una barca».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Febbraio 2018, 16:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA