Giulia De Lellis e Andrea Damante,
il grande annuncio a 'Verissimo' -Guarda

Giulia De Lellis e Andrea Damante, il grande annuncio a 'Verissimo'
Da Uomini&Donne alla presenza fissa nei vari show e rotocalchi televisivi: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono probabilmente la coppia del momento.

 
 

Tutto dopo di te .

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data:



Se Giulia ormai è ospite fisso a 'Pomeriggio 5' e Andrea ha partecipato al Gf Vip, i due, insieme, sono stati protagonisti di una puntata speciale di U&D voluta da Maria De Filippi come 'rimpatriata' della coppie formatesi nel corso delle diverse edizioni.

 


La presenza televisiva della coppia non si ferma qui: domani, infatti, Giulia e Andrea saranno ospiti di Silvia Toffanin a 'Verissimo', dove faranno "un annuncio importante". Lo riporta Blasting News. Resta da capire quale sia l'annuncio di domani: i fan sono in grande attesa e si chiedono se riguardi il matrimonio o una possibile gravidanza.

 


Proprio negli ultimi tempi le voci di una presunta gravidanza di Giulia si sono susseguite, anche se la diretta interessata ha sempre smentito categoricamente tutti i 'rumors'. Tra i possibili indizi c'era anche la rinuncia all'Isola dei Famosi da parte di Giulia, che negli ultimi giorni si è regalata un romantico viaggio a New York insieme al suo Andrea.

 
 


 
 

E mentre io rischio la vita, lui scatta ! ⚡️ #me#pic#joy#smile#colorful#newyork#today#street#usa#nyc#around#travel#onesecond

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data:


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 00:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA