Gf Vip, televoto aperto: Pamela, Alessia, Mariana e Costantino in nomination

Gf Vip, Pamela, Alessia, Mariana e Costantino in nomination

di Ida Di Grazia
E' tempo di nomination nella casa del Grande Fratello Vip.
A differenza delle edizioni precedenti già dalla prima serata i concorrenti che, come ha detto Alfonso Signorini " non hanno bisogno di conoscersi", devono affrontare le loro prime nomination.



Ilary Blasi - davvero brava - richiama tutti all'ordine e ogni vip fa la propria nomination. 
Televoto aperto per la prima volta, a rischio eliminazione: Pamela Prati  - che probabilemente ha chiesto di essere nominata - Alessia, Mariana e Costantino.
Chi uscirà? L'appuntamento è per lunedì prossimo. In attesa di scoprire come sono andati gli ascolti Ilary Blasi supera alla grandissima questa puntata.

Nella prima sfida a ostacoli. I concorrenti devono formare due squadre e sfidarsi per restare nella casa "bella". Chi perde dovrà vivere per una settimana nella catapecchia che fino a pochi minuti fa ospitava Valeria Marini e Clemente Russo.


La squadra squadra rossa è composta dai Clemente, Valeria, Costantino, Laura, Mariana e Gabriele. Mentre l'altra è composta dalla Prati, Bettarini, Andrea, Elenoire, Alessia e Bosco.
Ma prima di partire con la prova momente "freeze" : arrivano le Mosetti (madre e figlia).



Asia e Antonella scelgono di far parte della squadra blu, quella con Andrea Damante, molto "apprezzato" dalla Mosetti jr.

Durante la gara piccolo infortunio per Elenoire Casalegno, per fortuna niente di grave solo un labbro gonfio. A vincere la squadra rossa.




Bosco Cobos è il concorrente misterioso che entra a far parte dei concorrenti del GF Vip.
Il pubblico di canale 5 lo ha visto per la prima volta durante l'ultima edizione dell'Isola dei Famosi come sostenitore di Jonas Berami.



Dopo un piccolo scherzo orchestrato dagli autori e da Ilary Blasi - raggiungere il confessionale senza farsi scoprire dagli altri concorrenti -  e le prime lacrime versate per paura di essere eliminato, entra di diritto nella casa più spiata d'Italia.
Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Settembre 2016, 10:34