"Garko sarà segnato tutta la vita". Parla il figlio
della donna morta nell'esplosione a Sanremo -Video

Video

di Valeria Arnaldi
ROMA -  “Non sapevo avesse ricevuto delle minacce. Ha ricevuto delle minacce, la casa è esplosa. Le cose sono o non sono collegate? Mia mamma l’hanno tirata fuori mezz’ora dopo”.
 

Mentre la polizia internazionale indaga sul possibile attentato che potrebbe essere alla base dell’esplosione della villa in cui alloggiava Gabriel Garko per il festival di Sanremo, a parlare, in una video-intervista rilasciata a Domenica Live, è Carlo, il figlio di Maria Grazia, la donna che in quell’esplosione ha perso la vita.

“Non ritengo che Garko abbia dei doveri, è stato molto corretto. Mi è bastato sentirgli dire una volta, non ho bisogno di sentirglielo dire mille volte, che è molto dispiaciuto per la perdita di mia mamma. Avrebbe potuto sfruttare la situazione. Ha preso subito in considerazione di rientrare nella villa dove sapeva che c’era mia madre, lo confermo. Garko si è comportato molto bene. Sarà segnato tutta la vita, non dico in senso negativo, è un’esperienza che si poterà avanti per tutta la vita”.  
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Febbraio 2016, 21:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA