Storie maledette, da Franca Leosini il ritorno di Sabrina Misseri e Cosima Serrano: ecco come è oggi la loro vita

Storie maledette, da Franca Leosini il ritorno di Sabrina Misseri e Cosima Serrano: ecco come è oggi la loro vita
La seconda parte dell'intervista a Sabrina Misseri è andato in onda nella nuova puntata di Storie maledette. Franca Leosini ha continuato la sua intervista alla cugina di Sarah Scazzi e alla zia, Cosima Serrano.

Franca Leosini, Storie Maledette e la rabbia della mamma di Sarah Scazzi: "Nessun rispetto per noi"

Il delitto di Sarah, noto a tutti come il delitto di Avetrana, fu messo a punto dalla famiglia Misseri. Sabrina e Cosima sono state condannate all'ergastolo e una pena minore è stata data anche a Michele Misseri. Nella puntata di ieri sera l'attenzione si è spostata sulle modalità del delitto, che le due accusate hanno sempre fermamente smentito dando la colpa proprio a Michele .

La Leosini ha mostrato anche parti della trasmissione Chi l'ha visto in cui Concetta accusa il marito e Misseri prende la colpa del delitto. Michele Misseri però ha più volte fatto dichiarazioni e poi smentite, fino a quando gli inquirenti non sono arrivati a districare quella che è sempre apparsa come una matassa molto intricata. La giornalista chiede anche a Sabrina e Cosima come trascorrono il tempo, la giovane risponde di essere concentrata sugli studi per prendere il diploma in Servizi socio-sanitari, mentre Cosima pare decichi intere giornate all'unicinetto.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Marzo 2018, 14:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA