"Eva Henger non può fare la morale...". Lite tra Teresanna Pugliese e Mercedesz a Domenica Live

"Eva Henger non può fare la morale...". Lite tra Teresanna Pugliese e Mercedesz a Domenica Live

di Valeria Arnaldi
ROMA - Lite accesa in studio a Domenica Live tra Mercedesz Henger e Teresanna Pugliese. Oggetto del dibattito, ancora una volta le accuse mosse dalla Henger a Francesco Monte sull’Isola dei Famosi: secondo la Henger, Monte avrebbe portato droga nella casa dove erano riuniti prima di arrivare sull’isola.

LEGGI ANCHE ---> Francesco Monte a "Verissimo": "Isola? Sono vittima di un'ingiustizia, ecco la mia verità"

A seguito di quell’accusa, sono stati in molti a condannare la Henger e le polemiche continuano. E quando tra gli ospiti in studio si sente il commento «Non è certo Eva Henger che può fare la morale…», la figlia Mercedesz Henger attacca Teresanna.  
«Hai detto che mia madre non può fare la morale per il lavoro che ha fatto? Sei come tutti i ragazzini che mi bullizzavano a scuola. Tu non hai mai sbagliato?», dice Mercedesz Henger.
«Io ho solo detto che quello che ha fatto tua madre, spogliarsi davanti alle telecamere, io non lo farei mai», replica Teresanna.
«Certo, tu lo hai fatto dietro» è la replica di Mercedesz.
All’invito a non guardare al passato della Henger, risponde Karina Cascella: «Perché dobbiamo seppellire quello che ha fatto Eva Henger e non quello che ha fatto Francesco Monte?».

LEGGI ANCHE ---> Eva Henger su Francesco Monte: "Ci sono tanti filmati, lui andava fuori di testa"

Varie le critiche e gli interrogativi. 
«Abbiamo parlato molto dell'amore nato tra Francesco Monte e Paola sull'Isola - dice Vladimir Luxuria - eppure Paola non ha detto nulla da quando Monte è uscito, nemmeno che le manca, mi domando se non sia stato chiesto ai partecipanti di non parlare più di Monte». 
Da Barbara D'Urso l'invito a Monte, ad andare a raccontare la sua verità in studio, «senza contraddittorio». 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 09:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA