Edicola Fiore e Leggo a Milano con Danti e lo strillone Azuk -Foto/Video

di Donatella Aragozzini
Leggo guest star di Edicola Fiore. La prima puntata del morning show di Fiorello, in diretta alle 7.30 su Sky Uno e in replica in chiaro su Tv8, ha infatti visto l'inviato da Milano, il rapper Danti dei Two Fingerz, in compagnia di Azuk, lo strillone che distribuisce le copie del nostro giornale nel capoluogo lombardo.


Intanto, a Roma, lo showman più amato dagli italiani ha avuto ben due benedizioni per la partenza della nuova edizione: quella simbolica della sindaca Virginia Raggi, che in una ironica clip registrata intitolata Ante-Prima Cittadina è apparsa accanto a lui in un sopralluogo fino al bar che da quest'anno fa da location al programma, durante il quale si è accennato anche alle radici dei pini che sporgono dai marciapiedi facendo inciampare i passanti, e quella vera e propria di don Vincenzo, il parroco pugliese della vicina chiesa di piazza dei Giuochi Delfici. 



E non sono mancati i messaggi degli amici, come l'in bocca al lupo di Alex De Piero: «Caro Fiore ha twittato l'ex fuoriclasse della Juventus io sono un telespettatore di Edicola Fiore che va premiato, perché quando sono in Italia per vederti devo svegliarmi presto, quando sono negli Stati Uniti, qui a Los Angeles, devo andare a dormire tardissimo per aspettarti».


«Nella prima puntata non avremo ospiti, perché dovremo presentare le novità», aveva detto Fiorello in conferenza stampa, e invece sono spuntati in collegamento iPad da casa Nicola Savino, in pigiama, e in carne ed ossa, nella nuova sala da tè, il coreografo Luca Tommasini e il direttore di Rai1, Andrea Fabiano, che ha buttato là, con nonchalance, una proposta per il prossimo Sanremo. Che Fiore, tanto per cambiare, ha declinato, buttandola in caciara. Perché sul palco dell'Ariston non si divertirebbe certo come in mezzo agli amici del bar, davanti alle telecamere di Sky.



 
Lunedì 20 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 29-03-2017 12:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME