"Domenica Live" questo pomeriggio su Canale5, il programma d'intrattenimento condotto da Barbara D'Urso

"Domenica Live" questo pomeriggio su Canale5, il programma d'intrattenimento condotto da Barbara D'Urso
Un altro appuntamento questo pomeriggio 21 gennaio su Canale5 con "Domenica Live", il contenitore televisivo condotto da Barbara D'Urso.

POLEMICHE: Nel corso dell'ultima puntata di "Domenica Live", è scoppiata l'ennesima bagarre. Il programma trash ( nient'altro che "spazzatura") della D'Urso è nuovamente sotto accusa. Il Moige ( Movimento Italiano genitori) s'è scagliato contro la puntata di domenica 14 gennaio. Tra gli ospiti figurava una certa Allegra Cole, una ragazza americana di 47 anni con un seno gigantesco: «Il programma Domenica Live andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5, durante la fascia protetta» dichiara Elisabetta Scala, responsabile Osservatorio Media Moige, «è inaccettabile e diseducativo con contenuti che offendono la dignità di tutti i telespettatori. La trasmissione dell’intervista ad Allegra Cole, la 47enne americana che si è sottoposta a tre operazioni per ottenere un seno taglia 15, viola i principi di decenza televisiva. Abbiamo presentato denuncia al Comitato Media e Minori con l’augurio che venga preso qualche provvedimento affinché scene simili non si ripetano in televisione specialmente in un orario di fascia protetta per la tutela dei minori.
Lanciamo il nostro appello alla responsabilità sociale di tutte le aziende per chiedere il ritiro degli spot in rispetto e tutela del telespettatore, specialmente se minore».
Un consiglio: tenere lontani i bambini dalla tv. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Gennaio 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA