Le sorelle Parodi lasciano "Domenica In" dopo il flop, arriva Antonella Clerici. Elisa Isoardi alla "Prova del cuoco"

Le sorelle Parodi lasciano "Domenica In" dopo il flop, arriva Antonella Clerici. Elisa Isoardi alla "Prova del cuoco"

  • 314
    share
MILANO – Si muovono le pedine per la prossima stagione televisiva e sembra proprio che per Cristina Parodi e la sorella Benedetta l’avventura a “Domenica In” sia finita.
 



A prendere il loro posto Antonella Clerici: “L’avventura delle sorelle Cristina e Benedetta Parodi alla guida di “Domenica In” non avrà un seguito nella prossima stagione televisiva – fa sapere “Chi” nelle “Chicche di gossip” -  Al timone della domenica di Raiuno si prepara ad arrivare un volto amatissimo dagli italiani: Antonella Clerici. Intanto il programma dalla fine della settimana ha perso l’autore Chicco Sfondrini, che ha lasciato le sorelle Parodi per volare a “The Voice” su Raidue”.
 
 

Pronta x #superbrain #stasera #rai1 @paolaperego17 ❤️ @fede.stylist

Un post condiviso da @ antoclerici in data:




Antonella Clerici lascerebbe quindi la prova del cuoco per passare lo scettro a Elisa Isoardi: “E chi prenderà il posto della Clerici a “La prova del cuoco”? Elisa Isoardi, fidanzata del leader della Lega Matteo Salvini, scalda i motori per realizzare il proprio sogno e condurre il programma del mezzogiorno in famiglia di Raiuno”.
 
 

Aspettando @sanremorai #addivanata #instamoment #momenti #vita #ioconme

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:



Giovedì 8 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 09-02-2018 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-02-11 15:28:24
Il grande Pinocchio dice che lo leva,,,ma poi un’informazione a chi mi sa rispondere;se io ho un contratto SKY xche’devo pagare il canone????mi riferisco al periodo che il canone nn era ancora in bolletta
2018-02-09 09:46:18
Giusto che vadano via , hanno fatto solo un danno e me tocca pagare pure ste due perché sennò me staccano la luce visto che ora il canone arriva in bolletta con Enel .......almeno un rimborso da parte loro no???????????????
DALLA HOME