Barbara D'Urso, valanga di critiche dopo l'intervista a Ylenia. Lei si difende in diretta così -Guarda

Barbara D'Urso, critiche per l'intervista a Ylenia. Lei si difende così
"Da sempre sono contro la violenza sulle donne". Si difende in diretta a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso, in seguito alle critiche ricevute a causa della sua intervista a Ylenia. Nella girandola di polemiche si era inserito anche Fiorello, che aveva riservato critiche alle trasmissioni di cronaca, dalla sua Edicola Fiore.

GUARDA IL VIDEO

Barbara D’Urso è furiosa e si scaglia contro le critiche senza risparmiarsi, rivendicando tutto il suo lavoro svolto all'insegna della condanna della violenza sulle donne: "Mi viene attribuita una frase che viene completamente decontestualizzata in mezz’ora di intervista. La frase è che gli uomini diventano aggressivi per troppo amore. Naturalmente io stavo cercando disperatamente di convincere la ragazza innamorata di questo ragazzo che l’amore, purtroppo, può degenerare e trasformare un uomo innamorato in uno schifoso criminale, una bestia che va punita e va curata".

Sono in molti ad avere criticato la presentatrice sui social per quella frase, tanto che l'hashtag #barbaradurso viaggia forte in tendenza su Twitter. E queste ultime dichiarazioni di Barbara non sembrano avere l'effetto di placare gli animi.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Gennaio 2017, 19:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA