Cristiano Malgioglio nella serie "Narcos". Netflix: "La solita bufala, siamo arrivati alla fonte"

Cristiano Malgioglio nella serie "Narcos". Netflix: "La solita bufala, siamo arrivati alla fonte"
ROMA – Sembra proprio che non vedremo Cristiano Malgioglio, da poco uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, nella famosa serie tv Netflix “Narcos”.
 



La notizia è rimbalzata su diversi mezzi di informazione con tanto i particolari per poi essere confermata dal diretto interessato, ma le indagini fatte dal sito “DavideMaggio.it” porterebbero ad altre conclusioni: “Come si dice “fake news” in spagnolo? – si legge sul sito - La prima bufala televisiva del 2018 ha un insolito sapore latino-americano e DavideMaggio.it è in grado di smascherarla.
 
 

Finalmente........ADORO. @vistamarehotel #spa #relax

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:




Protagonista Cristiano Malgioglio che, stando ad alcune ‘indiscrezioni’ di stampa seguite – manco a dirlo – da sue dichiarazioni, avrebbe dovuto sostenere -insieme al compagno di merende Ciacci- un provino per la quarta stagione di Narcos, popolarissima serie di Netflix.
 



Ebbene, ci abbiamo messo un po’ di tempo, ma siamo arrivati dritti dritti alla fonte e abbiamo scoperto quello che abbiamo sempre sospettato: non esiste nessun ruolo per Cristiano Malgioglio nè tanto meno per Giovanni Ciacci. La verità è che il regista di Narcos probabilmente non è nemmeno a conoscenza dell’esistenza del paroliere di Mina e Carmen Di Pietro (...)”.
 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Gennaio 2018, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA