Cosa c'è stasera in tv: da Forrest Gump a Rosy Abate, Fazio (con Tiziano Ferro) e Le Iene

Cosa c'è stasera in tv: da Forrest Gump a Rosy Abate, Fazio (con Tiziano Ferro) e Le Iene
Ecco i principali appuntamenti della serata televisiva domenicale del 19 novembre. Su Rai Uno si rinnova l'appuntamento con Che tempo che fa e Fabio Fazio. Ospiti della puntata Tiziano Ferro e l’attore Vincent Cassel. Su Raidue una puntata della serie N.C.I.S., mentre Raitre punta su un film romantico, Scelta d'amore.

Un classico del cinema invece su Rete 4 con Forrest Gump, il film premio Oscar di Zemeckis con la magistrale interpretazione di Tom Hanks. La rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, manda in onda Rosy Abate, il telefilm spinoff di Squadra Antimafia con Giulia Michelini.

Su Italia Uno invece tocca al Le Iene Show, il programma cult di Davide Parenti, che compie 20 anni in questa edizione, con Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band, e i tanti inviati. Non è l’Arena, il nuovo programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti, è la proposta di La7 per la prima serata domenicale.  

Tv8 propone invece Celebrity MasterChef Italia, con i giudici, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, e vip come Alex Britti, Maria Grazia Cucinotta, Elena Di Cioccio,  Filippo Magnini.
Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Novembre 2017, 12:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA