Bel debutto per il Sabato Italiano della Daniele: Raiuno cresce del 4 per cento

Bel debutto per il Sabato Italiano della Daniele: Raiuno cresce del 4 per cento
Era un debutto molto atyteso, quello di Sabato Italiano, il nuovo format del pomeridiano di Raiuno. Dopo il drastico stop alla trasmissione della Perego, qualche mese fa, la fascia è stata consegnata ad Eleonra Daniele, che al mattino conduce - dopo Unomattina, la fascia di cronaca di Storie Italiane (con ottimi ascolti: il 19 per cento di media).
La partenza del nuovo sabato della rete ammiraglia segna un ottimo 10,6 per cento, con un +4 per cento sulla media di quella fascia di Raiuno. Finisce ko Il Segreto di Canale 5, in un pomeriggio che successivamente vede il controsorpasso di Mediaset con la fascia della Toffanin che distanzia Alberto Angela con Verissimo.
Soddisfazione a Viale Mazzini per questa prova superata dalla bionda giornalista padovana e dalla sua formula di intrattenimento.
Nel sabato sera Raiuno vince anche il prime time con la seconda ricchissima puntata dello show della Mannoia, con il suo Un, due tre... Fiorella zeppo di superospiti (Edoardo Leo, Mika, Elisa e Clementino) e musica: 20,57% contro l'11,26 del film di Zalone su Canale 5.
Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Settembre 2017, 18:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA