Arisa eliminata dal reality: "Sono terribile.
Ora sapete perché non ho un fidanzato..."

Arisa eliminata dal reality: "Sono terribile. Ora sapete perché non ho un fidanzato..."
ROMA - Delusione per chi voleva vedere Arisa come concorrente nel reality di montagna 'Monte Bianco-Sfida Verticale', celebrity adventure show ad alta quota, la cui prima puntata è andata in onda ieri sera su Rai2. La cantante, infatti, è stato subito eliminata e su Facebook spiega di essere una ragazza "terribile" che non può avere un fidanzato.







IL POST "Adesso sapete proprio tutto di me. Terribile Arisa!", scrive la cantante in un lungo post su Facebook, accompagnato da un selfie in bagno.

"Ecco perché - spiega parlando del suo carattere - a volte dico che nessuno vorrebbe essere il mio fidanzato, nei momenti di difficoltà divento un po' provocatoria".

"Non l'ho mai negato - aggiunge - e me ne vergogno poco perché è una sorta di strategia. Tra l'altro io Matteo - dice a proposito del suo compagno di cordata - lo avevo avvisato che litigando avrei proseguito con l'adrenalina a mille.... Volevo mi trattasse male... Ognuno ha le sue...". Sempre parlando di Matteo Calcamuggi Arisa scrive: "Lo ringrazio..., ancora una volta per avermi sostenuto e resistito alla tentazione di buttarmi giù. I love him!".

Durante il programma ha fatto impazzire un po' tutti e così si giusitifica: "C'è bisogno di elementi di psicologia! Quando dicevo di non volerlo fare era perché volevo farlo, ma non potevo ammettere che ne avevo troppa paura! Capito.. ? Tra le altre sono cervellotica, arzigogolata. Così!".



'Monte Bianco - Sfida Verticale', condotto da Caterina Balivo con l'alpinista Simone Moro, prevede tre prove per ogni puntata (prova vertigine, prova classifica e il decisivo Duello Verticale). L'obiettivo finale è rimanere in gioco e sfidarsi fino all'ascesa al Monte Bianco.
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Novembre 2015, 17:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA