Angela Celentano, le indagini ripartono dal Messico: il ministro Orlando a "Chi l'ha Visto?"

Angela Celentano, le indagini ripartono dal Messico: il ministro Orlando a "Chi l'ha Visto?"

  • 84
    share
La prima puntata dell'anno di 'Chi l'ha Visto?' torna sul caso di Angela Celentano, la bambina scomparsa nel 1996 e di cui in questi anni si sono seguite le tracce fino in Messico. 





Il ministro della Giustizia Andrea Orlando ospite in studio a "Chi l'ha visto?" ha annunciato davanti ai genitori della Celentano in collegamento che le indagini sulla scomparsa sono ripartite e che il governo ha molto a cuore questa storia. 

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli ripercorre la vicenda della piccola scomparsa il 10 agosto del 1996 durante un'escursione sul Monte Faito. Una ragazza dal Messico, ​Celeste Ruiz, aveva contattato la famiglia Celentano, dichiarando di credere seriamente di essere la loro figlia. 

Resta ancora da capire se questa ragazza esista davvero. Per le autorità il modo di scrivere che ha, viste le mail che ha inviato alla famiglia di Angela Celentano, si possono ricondurre davvero ad una ragazza dell'età che Celeste Ruiz dichiara di avere. Dopo quei contatti è scomparsa e il Paese ha ancora attivo il compenso per chi dia qualche informazione.
Mercoledì 11 Gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento: 22:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME