Andrea Roncato choc: "Ho chiesto ad alcune donne di prendere questa decisione..."

Andrea Roncato choc: "Ho chiesto ad alcune donne di prendere questa decisione..."

  • 92
    share
MILANO - Andrea Roncato torna a parlare del suo passato "turbolento". In un'intervista al settimanale Spy si racconta a cuore aperto e rilascia una confessione choc sul periodo delle "notti brave". Lo riporta il sito ilGiornale.

"Mi ero trasferito a Roma - spiega - e mi ero messo a frequentare locali notturni dove si beveva, si pippava e si sballava. In quel famigerato periodo avevo pure messo incinta qualche donna, e ho chiesto a tutte di interrompere la gravidanza. Ho dedicato un libro a questi bambini che avrei potuto avere".

 
 

Io e Chiara

Un post condiviso da Andrea Roncato (@andrearoncato) in data:



Insomma, l'attore avrebbe chiesto ad alcune donne con cui ha avuto un flirt di abortire e ora non se la sentirebbe più di avere figli: "Da sei anni c’è Nicole al mio fianco, ma non me la sento più di diventare padre: il futuro che si ritroverebbero davanti i miei figli non ha prospettive".

Roncato parla anche della fine del matrimonio con Stefania Orlando: "Mi lasciavo trascinare da gentaglia e non stavo al suo fianco come avrei dovuto: non è stato un bel periodo e il matrimonio è finito. Grazie a Dio, una mattina mi sono svegliato e ho detto basta a quella vita".
Martedì 19 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 21:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-09-20 12:11:38
Ma cn quale faccia racconta tutto questo!!un torto anche a queste donne che nn hanno preso nessuna precauzione!...
DALLA HOME